Chi siamo

 

LA NOSTRA AGENZIA

 

 

AreaCom nasce oltre quarant’anni fa dall’esperienza di Luciano Salodini, grafico e uomo di comunicazione che per primo ha portato a Brescia i principi della cultura pubblicitaria e alla cui scuola si sono formate generazioni di professionisti del settore.Oggi l’agenzia ha profondamente rinnovato la sua identità e le sue potenzialità operative, pur restando fedele al suo stile e alla sua grande correttezza in ogni aspetto dell’attività, unendo risorse giovani con competenze di professionisti che dispongono di esperienze di rilievo nel marketing comunicazionale e nella web communication.

Oggi Areacom opera con un gruppo di professionisti consapevoli che il servizio è altrettanto importante della creatività. Un network di competenze e collaborazioni che spazia dal marketing alla web intelligence. Areacom è una precisa garanzia di selezione del mercato delle forniture, che sa consigliare ed essere partner del cliente.
Ecco perchè, dopo 40 anni, Areacom si distingue sempre nel panorama di settore come riferimento sicuro e affidabile. A Brescia e oltre.

 

 

CULTURA VISIVA

 

 

Il percorso professionale e la passione sincera di Luciano Salodini per il suo lavoro sono da sempre fortemente connessi alla vita culturale e artistica del territorio bresciano (consigliere dell’Associazione Artisti Bresciani e presidente del museo Ken Damy) prima di tutto, ma anche della cultura visiva in generale, con esperienze autorevoli a livello nazionale.

Ora più che mai Areacom costituisce e rappresenta molto più che un’agenzia di comunicazione, ma un vero e proprio “laboratorio di idee e proposte” in campo culturale ed artistico, in costante attività per produrre mostre, eventi, iniziative ed edizioni originali che sono perfettamente sinergiche al lavoro di comunicatori.

 LIVE CHAT